Beauty

Obiettivo: perfezione a visibilità zero

Barbara Micheletto Spadini
15 aprile 2011


Colorito uniforme e luminoso, grazie alle basi versatili e invisibili, in una parola i primer, che regalano al viso un risultato impeccabile.
Crystal Nude Diorskin di Dior offre a tutte le pelli una texture che agisce per effetto ottico. Leggero e vellutato, lascia un effetto mat e fresco sul viso per una piacevole sensazione di pelle nuda. Microsfere di silicone ricreano l’illusione di una pelle naturalmente perfetta grazie a 3 proprietà uniche: trasparenza, delicatezza ed effetto mat e vellutato.
Eclat Miracle è il 1° siero di luminosità di Lancôme, con essenza di luce liquida. Al cuore della formula, l’essenza di luce liquida che agisce come “micro-specchi liquidi” cinque volte più piccoli rispetto alle tradizionali madre perle. La radiosità superficiale della pelle aumenta incredibilmente senza effetto lucido.
Pore Minimizer Refining Serum di Clinique è un siero privo di oli che aiuta a ridurre l’aspetto dei pori dilatati, minimizzandoli. Li libera dalle impurità, opacizza l’incarnato. Rinforza e tonifica persino le pareti dei pori indebolite dal tempo. La pelle appare subito omogenea, liscia, senza imperfezioni.
Dopo aver uniformato, é indispensabile correggere. Couvrance di Avène é l’alleato del camouflage naturale delle imperfezioni cutanee. Grazie a Couvrace è possibile rendere invisibili dai piccoli rossori fino agli esiti degli interventi chirurgici, vitiligine e couperose. Couvrance, sfruttando i principi della complementarità dei colori in base alla quale ogni tonalità neutralizza il suo opposto (il verde è complementare al rosso, il giallo al blu) é in grado di aiutare ogni donna a rendere la pelle del viso omogenea e liscia con pochi piccoli tocchi mirati.
Il Fluide Correcteur di T-LeClerc é un vero e proprio strumento professionale in grado di nascondere i rossori del viso, occhiaie e segni di stanchezza e illuminare il maquillage in un colpo solo. La cipria color “banane”, un vero must per le addicted di T-LeClerc che, grazie alla sua consistenza setosa, opacizza e uniforma.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche