News

Off-White x MyTheresa: la capsule street chic per lei

Martina D'Amelio
22 ottobre 2017

Sognavate le sneakers 3.0 di Off-White anche in versione femminile? Il marchio più cool del momento è pronto ad accontentarvi con una speciale capsule collection streetwear: una limited edition esclusiva in collaborazione con MyTheresa.

Non solo le celebri scarpe high-top del brand rilette per l’occasione in colori e texture iper femminili (già viste su Instagram ai piedi di Chiara Ferragni), ma anche la logo Industrial Belt, la Sculpture tote e la mini Clip bag, che giocano con il black&white, l’arancione e il giallo tipico dei nastri per i lavori stradali, vanno a comporre questa linea pensata appositamente dal direttore creativo della Maison Virgil Abloh per una lei dallo stile casual ma ricercato: “La collezione di accessori e scarpe da ginnastica Off-White x MyTheresa rispetta appieno il DNA del brand e rappresenta l’equilibrio perfetto tra street e chic“, ha dichiarato.

Dove trovare gli accessori Off-White più femminili di sempre? Sull’e-commerce MyTheresa ovviamente. La capsule collection è già disponibile, ma affrettatevi: la corsa al must-have è già iniziata!


Potrebbe interessarti anche