Men

OH MY GOLD!

Francesco Bartesaghi
8 ottobre 2014

Gold, sumptuous, excess. Nothing succeed like excess” – Anna dello Russo.

Poiché niente ha più successo dell’eccesso, preparatevi a rallegrare il vostro autunno con appariscenti accessori dorati con i quali di certo non passerete inosservati.

Imperdibile l’esclusiva collezione “Magic” firmata D1 Milano. Il design accattivante di questi orologi li rende il vero must have del momento e, grazie al perfetto connubio tra eleganza e sportività, sono adatti a qualsiasi occasione. Sensazionale il modello Dark Chocolate Rose Gold con corona d’orata e i modelli con dettagli neon.

La stagione delle piogge si avvicina? Niente paura, Alexander McQueen ha pensato a voi proponendo un ombrello con dettaglio skull in ottone dorato.

Giuseppe Zanotti presenta una splendida gamma di accessori: hightop sneakers in velluto, cinture e backpack in morbidissima pelle sono rigorosamente impreziositi da dettagli luccicanti.

Trasudano opulenza la linea street style di Vivienne Westwood e l’appariscente backpack firmato MCM. Indicati i gemelli di Givenchy e gli irresistibili occhiali di Retrosuperfuture. E in tasca? Una Montblanc con dettagli dorati, ovviamente.

 


Potrebbe interessarti anche