Gossip

Ok! rivela: Jolie di nuovo incinta di due gemelli

staff
2 febbraio 2012


Angelina Jolie sarebbe incinta di due gemelli. La bella attrice 36enne e il compagno Brad Pitt – che all’attivo hanno già sei figli, tre adottati e tre naturali – sono apparsi radiosi recentemente e ciò non avrebbe solo a che fare con la nomination per il ruolo di lui in Moneyball ai prossimi Oscar. Lo rivela Ok! Magazine, che dedica la copertina alla coppia glamour e il titolo “Ancora gemelli!”.

Secondo la rivista di gossip – che già un paio di settimane fa aveva anticipato che Angelina era in dolce attesa, ma di un solo figlio – la notizia della nuova gravidanza dell’eroina di Tomb Raider è “ufficiale”. “Erano felicissimi per il fatto che Angie sia rimasta incinta così in fretta questa volta”, ha riferito una fonte. “Secondo loro ciò dimostra che questa gravidanza è un segno del destino”, ha aggiunto.

L’ultima ecografia – continua Ok! – ha rivelato il battito di due cuoricini, non ci potevano credere. Sono rimasti scioccati”.

La tribù dei Brangelina raggiungerebbe così quota otto, dopo le nascite di Shiloh, 5, dei gemelli Knox e Vivienne, 3, e l’adozione di Maddox, 10, Pax, 8 e Zahara, 7.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche