Beauty

Olfattorio inebria via Vittoria a Roma

Flaminia Scarpino
27 dicembre 2016

unnamed

Olfattorio ha di recente inaugurato una nuova boutique nel cuore di Roma, al civico 65 di Via Vittoria, inaugurando così un nuovo capitolo della storia dei Bar à Parfums.

Le scie inebrianti che si disperdono dall’ingresso invitano i passanti ad inoltrarsi in un’ esperienza multisensoriale, valorizzata da un ambiente pensato dall’architetto Daniela Cariello insieme all’artista Francesco Greco, “che va oltre le logiche commerciali”, afferma Renata De Rossi, cofondatrice del marchio.

Coerente con la filosofia dell’azienda – sempre tesa ad una continua ricerca nel campo delle fragranze di nicchia e ad una crescita nel retail –, il nuovo experience space ha così ampliato il pop up store precedente, dedicato a Diptyque.

Innovare – ha sottolineato Alessandro Moretti, direttore generale di Olfattorio – è per noi una costante, creare nuove frontiere, affrontare nuove sfide e dare una visione sempre moderna della profumeria artistica. Con questa apertura prosegue il posizionamento strategico dei nostri Bar à Parfums sul territorio” .

Tra i prestigiosi brand nel portafoglio di Olfattorio, si contano nomi del calibro di Diptyque, Penhaligon’s, Byredo, Annick Goutal, L’Artisan Parfumeur, The Different Company, Aesop e Diana Vreeland.

 


Potrebbe interessarti anche