Beauty

Oli purissimi per il benessere di viso e corpo

Barbara Micheletto Spadini
29 aprile 2011


Gli oli sono alleati preziosi per la bellezza del viso e del corpo.
La Vegetal-Progress®, fondata nel 1974 dal biochimico dr. Giorgio Perotti, utilizza sostanze vegetali di primissima scelta di provenienza biologica. Ogni olio si adatta alle esigenze specifiche della nostra epidermide.
Belviso® é un trattamento multiattivo antitempo per il viso. Questa delicatissima miscela di oli naturali polinsaturi da agricoltura biologica è la più indicata per la protezione del viso il cui aspetto è molte volte compromesso dall’uso di prodotti non adatti e chimicamente aggressivi.
Roseta®, puro olio di rosa mosqueta ricco in acidi grassi polinsaturi, é ampiamente usato nei trattamenti dermatologici su cicatrici antiestetiche, ipertrofiche e a pigmentazione elevata. Risulta ottimo nel trattamento del viso come riduttore di rughe.
Alisar® é composto da oli altamente polinsaturi ideali per il contorno occhi e per il trattamento della pelle. Questa delicata miscela di oli vegetali è particolarmente adatta per la protezione della delicata pelle intorno agli occhi.
Linfabet® embrocation é l’alleato perfetto per un massaggio defaticante e distensivo in ogni zona del corpo. Dona un’incredibile sensazione di freschezza, di distensione e di benessere.
Citrosen®, a base di pompelmo, é particolarmente adatto per la protezione e la bellezza del seno.
Kaloe®, con linfa di aloe vera, protegge la pelle e ne preserva la bellezza grazie ad un’alta attività emolliente e vellutante.
La pelle, soggetta a numerosi fattori che ne compromettono l’integrità, va protetta e nutrita con prodotti naturali come questa linfa ad alta attività biogenica.
Oli mirati, da abbinare a massaggi delicati, per un benessere totale di corpo e anima.
www.vegetal-progress.it

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche