Children's

Olimpiadi a misura di bimbo

staff
29 luglio 2012

Simonetta

 

La moda, anche quella in taglie mini, si lascia contagiare dai Giochi Olimpici di Londra. L’appuntamento più atteso del mondo dello sport è il protagonista di una serie di capsule collection dedicate ai più piccoli.

 

Simonetta celebra la manifestazione con una speciale limited edition di T-shirt e canotte. Impreziosite da strass e stampe di atlete, dettagli che rimandano alla cultura inglese oppure da cinque cuori a sostituire il classico simbolo dell’evento più famoso al mondo, saranno in vendita in esclusiva nelle boutique Simonetta e nel department store londinese Harrod’s.

 

Trudi sports

 

Trudi scende in campo con la sua personale squadra di atleti, i Trudi Sports. Piccoli animali di morbido peluche indossano le divise delle discipline più seguite dei Giochi. Il premio simpatia se lo aggiudicano di diritto la giraffa giocatrice di basket, il ghepardo che corre a più non posso, la gattina che fa eleganti piroette, l’orsetto calciatore, la rana che va sott’acqua e il rinoceronte judoka.

 

Prénatal

 

Prénatal ha voluto dedicare a tutti i bambini, piccoli seguaci delle Olimpiadi, una divertente linea di capi. I personaggi Disney Pippo, Pluto, Topolino e Paperino sono pronti per gareggiare nelle più svariate attività stampati sulle tutine per i bebè, ma non mancano T-shirt, costumi da bagno e pantaloncini pensati appositamente per i più grandi. Per le bambine, Hello Kitty è la protagonista di quest’edizione dei Giochi: almeno sulle proposte dello specialista per l’abbigliamento infantile. Righe marinière ispirate ai colori di Londra, il rosso e il blu, movimentano la collezione, perfetta per tifare in allegria.

 

Disney Store

I personaggi più amati di casa Disney si vestono a tema anche in versione peluche: Minnie è una vera ginnasta con il suo completo rosa, Paperino nuota (ma con i braccioli), Topolino lancia il giavellotto, Stitch, cintura nera, stende tutti e Tigro salta con l’asta. I piccoli, soffici atleti sono pronti a gareggiare quest’estate in tutti i Disney Store.

 

Geox

 

La linea Snake di Geox propone per la primavera-estate 2012 una collezione di sneakers per adulto e bambino, ispirate ai colori delle bandiere dei Paesi di tutto il globo. Il modello più ambito è quello che riprende le tonalità della bandiera d’Inghilterra, ma sono ben sette le proposte in taglie mini tra cui scegliere, in tessuto tecnico e camoscio, nei colori giallo, rosso, royal blu, verde smeraldo, bianco e nero.
Un vero e proprio tributo di stile al mondo dello sport, da sempre amato dai più piccoli.

 

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche