News

Olimpiadi di Londra: Assosport a Casa Italia

staff
28 luglio 2012

In occasione dei Giochi Olimpici di Londra 2012, Assosport sarà presente all’interno di Casa Italia per enfatizzare e valorizzare lo sportsystem italiano. Lo spazio dedicato, “Hub Italy – The Inspirational Journey”, è stato studiato come un percorso coinvolgente ed emozionale, realizzato al 100% con materiale riciclato, all’insegna della logica dell’ecosostenibilità che caratterizza i Giochi Olimpici di Londra.
La superficie è suddivisa in tre aree che portano il visitatore ad essere protagonista e spettatore dei valori e dell’eccellenza dello sportsystem italiano. Nella prima sezione vengono proiettati video informativi sulla sostenibilità delle tecnologie delle aziende produttrici leader dell’Italia.
Nella seconda area, il visitatore potrà vedere in forma interattiva immagini dei prodotti che hanno segnato la storia dello sport italiano, le immagini che rappresentano i momenti importanti dei successi ottenuti dagli atleti italiani. L’ultima area, sensoriale, consentirà attraverso grandi proiezioni di ritrovarsi virtualmente nel campo di gara.


Potrebbe interessarti anche