Beauty

Olivier Rousteing fa il bis: la nuova capsule di rossetti gioiello L’Oreal X Balmain

Clarissa Monti
14 novembre 2017

Un connubio di stile che si rinnova, quello tra Balmain e L’Oréal, che scelgono ancora una volta di lavorare in tandem lanciando una nuova limited edition dei rossetti-gioiello Color Riche.

Dopo il successo della beauty capsule collection presentata lo scorso settembre, il direttore creativo della Maison Olivier Rousteing ha voluto ampliare la gamma delle 12 tonalità già esistenti, creando nuove nuance e nuovi packaging per gli iconici lipstick L’Oréal.

L’ispirazione non poteva che essere la sfilata per l’autunno/inverno 2017 di Balmain, tra dettagli in metallo e materiali preziosi: gli astucci in malachite, onice e lapislazzulo, arricchiti da una svolazzante nappa, si trasformano in pendenti per preziose collane dorate, racchiudendo all’interno un rossetto dalla texture cremosa e ultracoprente da portare sempre con sé.

Un talismano feticcio che si prepara a far strage di cuori e ad essere consacrato come nuovo accessorio must di stagione. La collezione sarà disponibile a partire da dicembre all’interno delle boutique Balmain e in alcuni selezionati retailer: giusto in tempo per Natale.


Potrebbe interessarti anche