Beauty

Ombre Hair in Salone a L.A. o fai da te

Barbara Micheletto Spadini
26 aprile 2013

La giovane e amatissima attrice Jennifer Lawrence, fresca di Oscar, ha scelto il salone Rossano Ferretti di Los Angeles per cambiare look, sfoggiando un colore perfettamente in linea con il trend del momento: un fantastico effetto ombré nature realizzato con Inoa Ultra Blonde.
Il salone italianissimo di Rossano Ferretti é presente in tutta Italia e con alcune sedi sparse anche in giro per il mondo. Una di queste si trova a Beverly Hills ed è frequentata dalle celebrità di Hollywood tra cui Emma Roberts, Angelina Jolie, Nicole Kidman, Reese Witherspoon, la famiglia Spielberg, Sienna Miller e Diane Kruger.
Il colorista che ha reso la chioma della star così bella e raggiante è Lori Goddard mentre il taglio, realizzato da Massimo Cossu, è l’esempio perfetto di un bob allungato fresco e sbarazzino.
Il giorno dopo la cerimonia degli Oscar, la Lawrence si era tinta mora per necessità di copione, ma ora è tornata al suo colore naturale.

I prodotti iconici che non posso mancare per perfezionare i vostri look:

Elixir Ultime di Kérastase è perfetto per dare morbidezza e brillantezza ai capelli. Per il colore, Inoa ha fatto risplendere le chiome di molte celebrities e non solo. Per finire, il nuovo Volume Maker di Shu Uemura Art of Hair crea volume senza appesantire.

www.metodorossanoferretti.com

Shatush fai da te?
Come ottenere l’effetto “Ombre hair” di Jennifer Lawrence o di Belén? Con un nuovo prodotto, appena sbarcato in Italia, da applicare, a casa propria, sui capelli in quattro semplici mosse.
L’Oréal Paris, in collaborazione con l’hairstylist delle celebrities Christophe Robin, ha lanciato sul mercato Preférénce Lo Sfumato, un kit semplice da usare che assicura un risultato naturale e professionale. Un prodotto per schiarire i capelli su lunghezze e punte ma con un risultato naturale, creando lo stesso effetto delle schiariture del sole. Disponibile in due versioni (per castane scure e per bionde), si applica la crema schiarente miscelata alla polvere decolorante sulle singole ciocche, poi si spazzolano e si lasciano in posa tra i 24 e 45 minuti a seconda dell’intensità desiderata. € 9,99

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche