News

Omega inaugura “Her Time” a Parigi con la famiglia Gerber

Martina D'Amelio
5 ottobre 2017

Cindy Crawford e i suoi figli, Kaia e Presley Gerber, sono gli ospiti d’eccezione scelti da Omega per inaugurare la mostra “Her Time” a Parigi, nella cornice dello storico Hôtel de Sully.

La casa svizzera ha scelto la settimana della moda francese per festeggiare i suoi orologi al femminile in compagnia dei nuovi, giovanissimi brand ambassador, accompagnati dalla celebre mamma, amica del brand dal 1995 e volto delle sue più famose campagne pubblicitarie.

Il mio viaggio con Omega è stato fantastico e sono sicura che Kaia e Presley si divertiranno proprio come ho fatto io. Sono davvero orgogliosa del fatto che saranno i prossimi ambassador di questi orologi” ha dichiarato l’ex top model.

È davvero un privilegio e un’emozione essere qui con Cindy e la sua famiglia” ha detto dal canto suo il ceo e presidente di Omega Raynald Aeschlimann, che dopo le tappe di Milano, Mosca, Shangai e Sydney ha scelto Parigi per mettere in mostra i segnatempo femminili dell’azienda, dai primi Lèpine pendants all’iconico Ladymatic, passando attraverso i “secret jewellery watches”, fino alle ultime creazioni. L’exhibition è accompagnata da opere d’arte vintage e dalle pubblicità storiche che hanno fatto la storia della Maison di alta orologeria.

Presenti all’inaugurazione le top Joan Smalls e Martha Hunt, oltre al dj Robin Schulz che ha animato la serata. Per celebrare l’annuncio dei nuovi testimonial è stato svelato uno speciale scatto di tutta la famiglia Gerber, realizzato a Malibu dal fotografo Peter Lindbergh. La mostra “Her Time” sarà aperta al pubblico all’Hôtel de Sully dal 30 settembre al 15 ottobre. Un vero e proprio ritratto di famiglia.


Potrebbe interessarti anche