News

One Amazing Day: Intimissimi On Ice torna on stage

Jennifer Courson Guerra
6 ottobre 2016
Intimissimi On Ice 2015 Show Ph.Daniele Venturelli

Intimissimi On Ice 2015 Show
Ph.Daniele Venturelli

Da tre anni, Intimissimi On Ice è lo spettacolo che incanta l’Italia con i suoi volteggi sul ghiaccio. Il 7 e l’8 ottobre, sul palcoscenico romantico e senza tempo dell’Arena di Verona, “One Amazing Day” – questo il titolo della prossima edizione – torna a replicare la magia.

Il team ice-skater si arricchisce con Evgeni Plushenko, lo “Zar del Ghiaccio” che ha all’attivo quattro medaglie olimpiche, mentre sono confermate le presenze di Stéphane Lambiel e Carolina Kostner.

Anche il team creativo è d’eccezione, con i costumi della premio Oscar Milena Canonero, la regia di Kim Gavin, il creativo dietro le cerimonie di apertura e chiusura delle olimpiadi di Londra 2012 e le coreografie di Nathan Clarke, uno dei talenti più apprezzati del settore.

Infine, sarà l’emozionante voce di Andrea Bocelli ad accompagnare le performance dal vivo dello spettacolo: la presenza del maestro è la conferma dell’italianità dello show, in risposta alle produzioni americane. Anche quest’anno Sandro Veronesi, Presidente del Gruppo Calzedonia, si riconferma produttore unico dello show. I biglietti sono disponibili nei circuiti vendita Ticketone e Geticket e nelle filiali Unicredit.

 

Intimissimi On Ice
7/8 ottobre 2016 ore 20:30
Arena di Verona


Potrebbe interessarti anche