Beauty

Operazione trucco perfetto

staff
16 marzo 2012

Vi state preparando per una serata speciale o per una lunga giornata fuori casa e avete paura che il trucco non regga?
La soluzione é tanto semplice quanto quotidiana: Borotalco. Lo usate da sempre, la sua bellissima confezione verde era nel bagno dei vostri genitori quando eravate piccole e voi continuate ad utilizzarlo perché il suo inconfondibile profumo che sa di buono vi rilassa e vi riporta con la mente a tanti momenti felici, di coccole e benessere!
Ma avete mai pensato che Borotalco, in realtà, oltre a tutto questo, può essere anche il vostro alleato per apparire più belle?
Borotalco é il passepartout per un’operazione “trucco perfetto”.
Basterà aggiungere al fondotinta in crema un pizzico di talco per evitare l’antipatico effetto lucido: in questo modo la pelle sarà maggiormente opacizzata e il trucco resisterà più a lungo.
Ma non é tutto, se desiderate valorizzare al massimo i vostri occhi stendendo l’eyeliner in modo impeccabile, basterà un velo di polvere applicato con cura sulle palpebre, per uno sguardo davvero magnetico.
E, per un effetto extra mat sulle labbra, é sufficiente una passata di Borotalco prima del rossetto: il colore sarà più opaco e la tenuta long lasting.
Non siate egoiste:  Borotalco può essere il segreto di bellezza anche della vostra dolce metà!
Un velo del prodotto sulla pelle, prima della rasatura – soprattutto se fatta con rasoio elettrico – aiuta lo scorrimento delle testine, grazie alle sue proprietà anti-frizione: il risultato è una pelle straordinariamente liscia e priva di irritazioni.
Portate Borotalco sempre con voi nella trousse per il trucco scegliendo tra il comodo formato da 100 grammi o le pratiche bustine salva spazio facilmente richiudibili.
Borotalco, il tuo alleato segreto in ogni momento della giornata!

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche