Gossip

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati?

Clarissa Monti
24 novembre 2016

bloom

Dopo 10 mesi di frequentazione, la love story tra Katy Perry e Orlando Bloom sembra essere ormai giunta al capolinea. Secondo quanto riferito da InTouch Weekly, la cantante e l’attore avrebbero deciso di separarsi.

La notizia non ha ancora ricevuto conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma rimane un dato di fatto che è ormai da un po’ di tempo che i due non vengono avvistati insieme. Appena qualche giorno fa il 39enne era stato pizzicato a cena da solo a West Hollywood; incalzato da una giornalista, che chiedeva con insistenza se avesse voluto convolare a nozze con la fidanzata, non aveva voluto rilasciare alcun commento.

La ragione è presto detta. Una fonte vicino ai due ha infatti rivelato: “Non molto tempo dopo Halloween, Orlando ha confessato agli amici l’intenzione di mettere fine alla loro relazione. Ha spiegato che non è pronto per sposarsi e avere dei bambini”. Del resto Bloom è reduce da una lunga relazione con Miranda Kerr, da cui ha avuto un figlio di quattro anni, e probabilmente non si sente ancora pronto a rimettersi pienamente in gioco.

Ma c’è anche chi dice che sia stata invece Katy a prendere la decisione: “Ha detto che avevano piani di vita differenti, e per quanto lui le piaccia è tempo di andare avanti”.

I due erano stati paparazzati per la prima volta lo scorso gennaio alle Hawaii, poi a maggio avevano pubblicato sui social uno scatto che li ritraeva insieme al Festival di Cannes. Infine questa estate avevano fatto scalpore per una foto che immortalava Orlando completamente nudo in canoa durante una vacanza in Sardegna insieme alla pop star.

 

 


Potrebbe interessarti anche