News

&Other Stories apre a Los Angeles e lancia una collezione dedicata alla West Coast

Flaminia Scarpino
26 marzo 2017

Dal 2013 ad oggi & Other Stories con i suoi capi ci permette di vivere molteplici vite, raccontandoci di collezione in collezione luoghi, culture e storie di ogni tipo.

Fondamentale per la filosofia globetrotter del brand è stata la West Coast, diventata ormai parte integrante del DNA dell’azienda per il forte legame che li unisce: una storia d’amore che è valsa l’apertura del terzo Atelier a Los Angeles, ormai  cuore pulsante della moda. “Los Angeles è una città aperta alle novità, che abbraccia diverse personalità e direzioni creative. C’è una cultura creativa in continua espansione e in diversi campi come: la moda, l’arte, i film e la musica. Vivendo ad LA, si diventa parte integrante del sogno americano”, racconta Samuel Fernström, amministratore delegato del brand.

Immancabile, come già avvenuto per gli Atelier di Parigi e Stoccolma, anche alla città californiana il marchio ha voluto dedicare una speciale collezione che, disponibile a partire dal 31 marzo, si ispira al lifestyle del luogo, nel segno della versatilità, della grinta e del glamour di LA.


Potrebbe interessarti anche