Advertisement
News

& Other Stories by Rodarte: tutto quello che c’è da sapere sulla co-lab collection

Martina D'Amelio
15 marzo 2016

copertina-Rodarte-&Other Stories-Harley Weir-campaign

Approderà nei negozi e online su stories.com il 17 marzo, ma si prospetta già come uno dei prossimi must-have: stiamo parlando della capsule collection di ready-to-wear, calzature e gioielli firmata da & Other Stories e Rodarte.
Il minimalismo al giusto prezzo del brand del gruppo H&M incontra il romanticismo e il design della casa di moda nella co-lab ispirata allo stile della California, giocata su colori e superfici tridimensionali grazie all’utilizzo di velluto schiacciato, camoscio, mohair, maglia in lurex, impreziositi da dettagli in metallo e applicazioni di cristalli nel più puro stile Rodarte.
Il guardaroba creato per & Other Stories da Kate e Laura Mulleavy si compone di gonne a-line, shorts a vita alta, pijama suits, lingerie, top dalle maniche di rouches, wrap dress, giacche in pelle e dettagli shearling, per un daywear casual ma sofisticato. La sera si veste di paillettes e ricami nei kimoni decorati, abbinati a sandali gold e cinture metal. Il total look è completato da stivaletti patchwork e bijoux.

  • I capi e gli accessori della capsule collection & Other Stories by Rodarte)

«Abbiamo voluto creare una collezione di vestiti facilmente indossabili dal giorno alla notte, che trasmettono lo stile di ciascuno e la propria individualità», affermano le due stiliste, che hanno inoltre voluto musicare la limited edition con la scelta di una playlist ad hoc che ne riflette il mood e l’ispirazione.
In Italia la collezione sarà disponibile sul sito stories.com e nelle maggiori boutique di Milano, Roma e Bologna, in un range di prezzi che va dai 29 ai 295 euro.

 


Potrebbe interessarti anche