Arredamento

Outdoor mood, ecco le ultime tendenze!

Luca Medici
28 aprile 2017

Avete un terrazzo da arredare? Un balcone oppure uno spazio all’aperto da vivere con gli amici? Ecco le ultime tendenze, trendy e adatte per vivere open air 24 ore al giorno.

Il lettino Mirto outdoor by B&B Italia porta la firma di Antonio Citterio e viene proposto in una nuova versione con parasole regolabile. Viene realizzato in alluminio con seduta e schienale regolabile. Un’interpretazione molto chic del classico lettino da spiaggia. Serve ombra? L’ombrellone Tahiti by Sywawa ricorda i mari tropicali. Proposto in robusta rafia sintetica è proposto in versione bicolore bianco/nero. Facile da collocare grazie alla base spostabile è un complemento di arredo che si abbina a tutti gli arredi da esterno. Pranzo con amici? Serve un tavolo di facile gestione! Il Bellevie by Fermob è in alluminio, è disponibile in 24 colori e si può lasciare tranquillamente all’aperto anche nella stagione invernale. Ad un tavolo dobbiamo anche abbinare delle sedie, dunque perché non abbinare il modello Stanley by Magis? Rivisitazione in chiave moderna della classica “director’s chair”, porta la firma di Philippe Starck ed è un evergreen che si può utilizzare anche in casa. Dopo il pranzo o la cena serve una seduta rilassante, comoda e dal design accattivante, come Esedra by Ethimo di Luca Nichetto. Il divano con schienale alto e avvolgente è realizzato in fibra effetto cocooning ad intreccio fitto con morbidi cuscini di colore bianco. Avete il pollice verde? Il vaso Gravity Grow by Danese farà al caso vostro. Moderno, elegante e pratico è una fioriera metallica verniciata con una pratica rete per rampicanti che è facile da posizionare in qualsiasi spazio grazie alle sue dimensioni contenute. Adesso è il momento di rinfrescarci le idee, come? Con la doccia da esterni Levantine by Zee che grazie al suo materiale robusto e leggero, l’acciaio verniciato, viene proposta in nero, rosa, verde e bianco. Le sue dimensioni slim la rendono facile da collocare, basta avere un rubinetto a portata di mano ed il gioco è fatto; anche nelle giornate più calde il fresco è assicurato!

Gli arredi da esterno diventano i veri protagonisti dell’estate, scegliete il modello giusto e la festa è assicurata, sempre con un occhio di riguardo al design.

 

www.my-home.biz


Potrebbe interessarti anche