Arredamento

Outdoor: Unopiù sbarca a Monaco di Baviera

Clarissa Monti
28 marzo 2017

Unopiù ha scelto Brienner Strasse, e più precisamente il civico 49, all’incrocio con Augusten Strasse, della celebre via nel cuore di Monaco di Baviera per aprire il suo quarto flagship store in Germania e il suo ventiseiesimo in Europa.

Dopo gli opening a Madrid, Genova e Roma, l’azienda d’arredamento outdoor aggiunge così un nuovo tassello al suo piano di sviluppo retail, riconfermando il proprio ruolo di primo piano nel panorama internazionale. Non è un caso che da piccola realtà artigiana nata nel 1978 a Soriano nel Cimino, in poco più di 30 anni Unopiù si sia trasformata in un marchio leader in Europa per il design da esterni.

Lo spazio, sviluppato su oltre mille metri quadrati su tre livelli con numerose vetrine, accoglie in un ambiente luminoso e ben equilibrato tutte le creazioni del brand, tra cui pergole e gazebi, ma anche serre e vasi, nonché un’ampia scelta di tavoli, sedie, chaise longue, sdraio, cuscinerie assortite, sistemi di illuminazione e accessori per rendere la vita all’aperto il più confortevole possibile, anche per il pubblico tedesco. Il concept del nuovo punto vendita è stato studiato per trasmettere al meglio l’heritage e i valori fondanti del brand, quali stile, eleganza, gusto, personalità, raffinatezza, esclusività, ma soprattutto italianità cosmopolita.

Disposte all’interno del nuovo store in ambientazioni create ad hoc per l’occasione, i clienti possono così toccare con mano tutte le soluzioni di arredamento firmate Unopiù, scegliendo la più adatta alle proprie esigenze: dal giardino alla piscina, dal balcone al terrazzo, arredare e personalizzare il proprio spazio outdoor non è mai stato così semplice.

 

Luuk Magazine per Unopiù





Potrebbe interessarti anche