News

Paco Rabanne firma il Natale di via Dante

Clarissa Monti
10 dicembre 2016

luci_natale_paco

Un’auto da sogno e il magico scintillio delle luminarie: via Dante e via Mercanti a Milano festeggiano così il Natale 2016.

Appena qualche giorno fa, nel cuore del capoluogo lombardo ha preso vita uno spettacolare progetto di illuminazione che fino al 6 gennaio renderà lo shopping di turisti e milanesi ancor più piacevole. Promosso da Paco Rabanne, con Confcommercio Milano, Comune di Milano e Associazione di Via Dante e Via Mercanti, vede protagoniste oltre 30 mila luci al led che hanno acceso per le festività uno dei più importanti assi commerciali della città.

1480630320_senza-titolo-1-920x574

Cuore dell’iniziativa, la speciale Fiat 500 realizzata in un unico esemplare da Garage Italia Custom per Paco Rabanne ed esposta all’interno del Million Caveau di via Dante.

E se vi sentite fortunati, sappiate che l’irresistibile golden car potrebbe essere vostra: fino al 31 dicembre, infatti, acquistando una fragranza delle linee 1 Million o Lady Million, previa registrazione sul sito millioncaveau, si potrà partecipare all’estrazione del 31 gennaio.


Potrebbe interessarti anche