News

Pal Ziler si fa in sette per Mexico City

staff
26 maggio 2011


Continua la crescita di Pal Zileri nel mercato internazionale: il marchio vicentino, simbolo dell’eccellenza del made in Italy nel settore dell’abbigliamento maschile, conquista un altro pezzetto di America.
Più precisamente Città del Messico, dove l’azienda di Quinto Vicentino è già una forte presenza, con i suoi 6 punti vendita – monomarca e multibrand – distribuiti su tutto il territorio della capitale.
La settima opening, che è stata inaugurata recentemente, ha come location un nuovo corner all’interno del Centro Commercial Antara. Lo spazio, circa 80 metri quadrati, è dedicato unicamente alla linea Lab di Pal Zileri, che con il suo stile giovane, innovativo, e allo stesso tempo elegante, si adatta perfettamente alla realtà moderna delle grandi shopping mall. Una vocazione, questa, che emerge anche dal “look” minimalista e contemporaneo che caratterizza il design del nuovo store messicano: predominanza di colori neutri, materiali high-tech per gli arredi, molti punti luce e un’illuminazione diffusa al neon blu, che immerge il corner in un’atmosfera “futuristica”.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche