News

Palazzo Fendi ritorna a splendere

Ottavia Pomini
27 novembre 2015

Fendi ha annunciato la completa ristrutturazione e la nuova apertura di palazzo Fendi a Roma che sarà prevista per il 5 di dicembre.

Situato di fronte a Via Condotti e Piazza di Spagna, il palazzo è il punto di riferimento della Maison, destinazione imprescindibile dello shopping internazionale e luogo di massima espressione di tutti i valori del brand romano.

L’edificio di cinque piani ospita la più grande boutique Fendi del mondo, con un atelier di pellicceria all’interno, il Palazzo Privé, ovvero un appartamento per ricevere i clienti più importanti, e il Fendi Private Suites, il primo boutique hotel di Fendi con sette suites al suo interno. Gli ultimi due piani del palazzo saranno inoltre occupati dal pluri premiato ristorante giapponese Zuma, mentre dalla terrazza si potrà godere di una vista mozzafiato sulla Città Eterna.

Il legame tra il design contemporaneo, l’architettura moderna e i giovani artisti con la Maison è molto evidente all’interno del Palazzo, così da trasmettere appieno ai clienti la visione e l’estetica del marchio.


Potrebbe interessarti anche