News

Palazzo Ralph Lauren apre a Milano

Valeria Boraldi
13 ottobre 2015

Foto Terrazza 3

L’inizio della Milano Fashion Week è stato caratterizzato dall’attesissima opening di Palazzo Ralph Lauren.

La location, 1100 metri quadrati circa, in via San Barnaba 27 – una della zone più rinomate della capitale meneghina – ha infatti ospitato la presentazione al pubblico della collezione primavera-estate 2016 della Maison, dopo la sfilata a New York.

All’interno del lussuoso ed elegante edificio la griffe statunitense ha dato vita a quello che, d’ora in poi, sarà il nuovo ed esclusivo punto d’incontro tra il brand ed i propri clienti.

L’accesso a Palazzo Ralph Lauren sarà infatti possibile solo previo appuntamento, per un servizio assolutamente tailormade. I fortunati membri di questo club potranno godersi il panorama sullo skyline della città, grazie all’esteso terrazzo dell’ultimo piano del Palazzo, degustare le portate cucinate dallo chef privato e rifarsi gli occhi ammirando creazioni di altissimo valore come, ad esempio, la Ricky Bag realizzata con l’utilizzo di tre tipologie differenti di pellame di coccodrillo.

Un’esperienza unica ed esclusiva per farsi coccolare nell’atmosfera classica e sofisticata che, ovunque nel mondo, da sempre caratterizza Ralph Lauren.


Potrebbe interessarti anche