Beauty

Palette mon amour!

Giovanna Lovison
9 ottobre 2017

Non ci sono solamente ombretti nelle palette più trendy e desiderate di stagione. Gli ultimi lanci hanno visto l’arrivo e il successo delle palette più disparate: accanto alle classiche dalle tonalità più calde e sontuose, perfette per intensificare lo sguardo, ci sono quelle di correttori, quelle di rossetti, quelle piccole e compatte da tenere in borsetta, quelle per il contouring con prodotti in crema. In più, non possono mancare le palette componibili, quelle da customizzare su misura con le tonalità del cuore e quelle piene zeppe di glitter per scintillare tutta la notte.

Insomma, qualunque siano i vostri gusti e le vostre esigenze, c’è la palette perfetta per voi che vi aspetta. Buono shopping!

  • Sephora Collection Palette Indispensabile Viso Creme Correttive è una palette che soddisferà il desiderio di un incarnato perfetto e zero difetti: il verde azzera i rossori, il viola illumina l’incarnato spento, il pesca neutralizza le occhiaie e il beige uniforma l’incarnato e si sovrappone ai correttori colorati.

  • Le amanti del trucco, quelle più creative e modaiole, si saranno già accaparrate la Huda Beauty Desert Dusk, uno dei lanci più attesi di stagione. Il tema è quello delle tonalità calde ed avvolgenti con tocchi di viola e lilla, declinate in un caleidoscopio di tonalità matte, glitter o duochrome per realizzare un’infinità di look che non passano inosservati.

  • Chanel Palette Essentielle è una palette democratica, indispensabile sia per un make-up sofisticato, sia per chi è solito applicare pochi prodotti mirati: bastano i polpastrelli per applicare e sfumare sul viso il correttore, il blush e l’illuminante in crema, tutti prodotti multitasking che, all’occorrenza, si utilizzano anche su occhi e labbra. Chic e smart!

  • Urban Decay Naked Skin Shapeshifter Palette Contouring è il sogno di chi adora realizzare una base viso impeccabile. Si tratta di un palette doppia che contiene sia creme che polveri, mettendo a disposizione tutto l’occorrente per scolpire ed illuminare il viso e correggere imperfezioni, difetti o discromie.

  • Marc Jacobs Beauty ha appena rilanciato le palette Eye-Conic, completamente riformulate per ottenere ombretti burrosi e pigmentati e interamente rinnovate anche nella gamma colore. Amate i toni neutri ed eleganti? Quelli freddi e azzurri? Tonalità calde e aranciate o quelle più rosate e violacee? Tranquille, vi accontenteranno tutte.

  • La palette Too Faced Glitter Bomb è un trionfo di glitter, riflessi e scintillii: le otto tonalità in pieno unicorn-style possono, all’occorrenza, essere rese più brillanti o profonde utilizzando le basi bianca e nera.

  • Se il vostro sogno è quello di creare una vostra, personalissima, palette di polveri per il viso su misura, sappiate che Make Up For Ever ha esaudito il vostro sogno. Con le Artist Palette componibili potete scegliere fino a tre refill nella gamma di blush, illuminanti, terre o bronzer per creare la vostra palette ideale.

  • Lussuosa e versatile, la Hourglass Rose Gold Ambient Lighting Edit Volume 3 è una limited edition per il Natale e contiene tutto l’occorrente per il trucco viso: ci sono un bronzer, due ciprie fissanti, un illuminante e due blush, tutti con la formula esclusiva delle polveri Ambient, capaci di perfezionare l’incarnato e donarvi un risultato radioso ma naturale.

  • Guerlain Kiss Kiss From Paris Lip Contouring Palette è un prezioso coffret da scegliere nelle varianti Passionate, con tonalità rosse, o Romantic, orientata sui rosa, e che permette, grazie alle tre tonalità di rossetto, al primer e ai pennellini di precisione, di realizzare un look tridimensionale e volumizzante che avrebbe fatto invidia a Marilyn Monroe.

  • Compatte, chic e senza sforzo, le palette Dior 5 Couleurs sono l’ideale da tenere in borsetta o da portare con sé durante i viaggi: le cinque tonalità possono essere indossate da sole per un look semplice ma curato o tutte inieme per realizzare un trucco più complesso e multitono.

 


Potrebbe interessarti anche