Advertisement

Palinsesti 2014: tutte le novità da sapere per iniziare in bellezza il nuovo anno!

Carlotta Leva
1 gennaio 2014

Schermata 2014-01-01 a 13.07.29

1 gennaio 2014. L’inizio di un nuovo anno non poteva che essere inaugurato con una sintesi dei programmi che vedremo sulle grandi reti televisive, sia pubbliche che private.

Iniziamo con Sky : l’anno nuovo in casa Murdoch viene festeggiato con il ritorno del “boss” Flavio Briatore con il suo The Apprentice, che andrà anche all’estero da New York a Gerusalemme (dal 17 gennaio su Sky Uno).
Segue poi Junior Masterchef Italia, l’edizione young del famoso format di cucina con i giudici Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese (dal 13 marzo su Sky Uno).
Chiude questa prima carrellata di programmi “made in Sky Uno” Carlo Cracco con la versione italiana di Hell’s Kitchen, prendendo le parti del cattivissimo Gordon Ramsay (ad aprile su Sky Uno).

Fox Life ci propone invece, come vi avevamo già annunciato, la versione italiana di Project Runway presentata dalla bellissima Eva Herzigova e con i giudici Tommaso Trussardi e Alberta Ferretti (messa in onda prevista a marzo) e la versione italiana di Quattro matrimoni, gara tra spose per vincere una fantastica luna di miele (dall’8 gennaio).

Per quanto riguarda Real Time queste le novità: dal 3 gennaio torna il simpaticissimo Buddy Valastro che in Bakery Boss: SOS Buddy cercherà di risollevare pasticcerie a conduzione familiare in forte crisi. Benedetta Parodi, reduce dal grande successo di Bake Off tornerà a marzo con un nuovo programma, Molto Bene, in cui ci mostrerà alcune ricette partendo direttamente dall’acquisto dei prodotti nei mercatini.
Sempre a marzo ritroveremo Carla Gozzi  con un programma in solitaria: in Dire, fare, baciare, format inglese, trasformerà ragazze la cui bellezza è artefatta in splendide donne acqua e sapone.

In casa Mediaset è l’anno della bella Alessia Marcuzzi; ritorna su Canale 5 sia Extreme Makeover Home Edition che il Grande Fratello 13 (a gennaio).
Infine, Italia 1 conferma i grandi show come Colorado e ZeligOne con ospite Elisabetta Canalis.

tv2

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci per essere aggiornati in tempo su tutte le novità di questo 2014!

Carlotta Leva