Recensioni

PanEVO: al The Westin Palace, il piacere di mangiare bene

Valentina Silvano
1 agosto 2016

Ivory-Restaurant-on-the-Terrace-PanEVO-Restaurant-Westin-Palace-Milan

PanEVO è l’oasi, moderna e rilassante, interna al The Westin Palace di Piazza Repubblica a Milano, recentemente rinnovata e perfetta per tutti i buongustai che desiderino scoprire una cucina dalle nuance leggere e delicate.

La cucina mediterranea è il caposaldo del ristorante PanEVO, un modo di intendere la buona tavola che parla di prodotti di stagione e provenienti dal territorio: aromi dell’orto, pastasciutte fatte in casa, pane fragrante, olio d’oliva a crudo…

Lets-Lunch-Lets-Combo---Panevo-Restaurant---The-Westin-Palace-Milan.2

Pane e olio, appunto, sono i signori della casa, gli ingredienti di eccellente qualità, alla base delle creazioni dello Chef Augusto Tombolato. PanEVO è infatti il nome che fa riferimento all’olio evo, l’olio extravergine d’oliva, ingrediente prezioso e salutare, alla base della dieta mediterranea.

Dalla colazione alla cena d’affari, l’offerta culinaria è molto variegata e si sposta da un menù standard ad un’offerta in continua evoluzione, dove le costanti restano la qualità del cibo e lo sforzo incessante dell’Executive Chef nel fornire specialità semplici, fresche e italiane.

PanEvo interno 2

La riprogettazione degli spazi è stata studiata, inoltre, per creare un interno informale con materiali naturali e linee pulite, omaggiando il design italiano con le famose lampade a sospensione del maestro Achille Castiglioni.

All’ingresso del ristorante si trova un grande social table, che può accogliere fino a 10 persone e che incoraggia l’interazione informale tra gli ospiti.

Non manca poi una deliziosa terrazza , immersa in un’incantevole cascata di gelsomino in fiore: per tutta l’estate il Ristorante PanEVO apre infatti l’Ivory Terrace, l’esclusiva terrazza immersa nel verde, situata nel piano ammezzato del The Westin Palace.

PanEvo interno

Tradizione, semplicità, innovazione e design Made in Italy con una cucina a base di ingredienti di prima qualità, accuratamente selezionati, sono gli elementi chiave di questo angolo paradisiaco nella città milanese.

Il luogo ideale per trascorrere una fresca e piacevole serata estiva in un ambiente elegante e rilassante, con una bella vista panoramica su Piazza della Repubblica e sullo skyline meneghino in continuo divenire.

 

 

PanEVO
The Westin Palace Milano
Piazza della Repubblica, 20
T.: 02 6336 4001
Panevorestaurant.com


Potrebbe interessarti anche