Advertisement

Paola Marella e Max Viola ricercano l’arredamento perfetto con Shopping Night Home Edition

Carlotta Leva
24 ottobre 2013

shoppingnight

Lo spin-off del celebre “Shopping Night” condotto da Enzo e Carla è iniziato Giovedì 17 Ottobre su Real Time.
Il programma è girato nel megastore Cargo di Milano, ex area industriale contenente arredi e complementi provenienti da tutto il mondo. In ognuna delle sei puntate da 60 minuti di questa prima stagione ci saranno due coppie di aspiranti interior designer a sfidarsi a colpi di arredamento, buon gusto e soprattutto rapidità di scelta; i concorrenti infatti non avranno che pochi minuti per prendere le loro decisioni e scegliere gli oggetti che riterranno più adatti.
Compito per i partecipanti è quello di arredare due stanze vuote seguendo il tema assegnato, che varierà di volta in volta; verrà chiesto loro ad esempio di ricreare un nido d’amore, una veranda sul mare o un salotto di casa in campagna.
Le coppie avranno a disposizione ben 7.000 metri quadri di esposizione, su 6 piani, per 10 reparti e oltre 100.000 articoli!
E dopo l’enorme successo di “Cerco casa disperatamente”, “Vendo casa disperatamente” e “Welcome Style” chi se non la celebre Paola Marella avrebbe potuto condurre questo programma?
Affiancata dall’architetto Max Viola osserverà tutta la competizione da dietro un monitor, e dovrà svolgere il ruolo di giurata assegnando alla coppia vincitrice un buono di 3000 Euro da spendersi nel negozio.
Se vi siete persi la prima puntata, il cui tema è stato “La casa di campagna”, andate sul sito www.realtimetv.it dove potrete rivivere le emozioni della prima avvincente gara!
Shopping Night Home Edition (per chi volesse condividere sui social l’ashtag è #ShoppingNightHE) è prodotto da Magnolia per Discovery Italia e va in onda tutti i giovedì alle 23.05 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre e 124 e 125 di Sky.

Carlotta Leva