News

Parah: Manos Samartzis alla direzione creativa

Martina D'Amelio
18 novembre 2017

Parah da oggi ha un nuovo direttore creativo: Manos Samartzis disegnerà le linee dell’azienda di intimo e beachwear italiana.

Classe 1975, stylist e fashion director di Nakedbutsafe, Manos Samartzis è diplomato all’Istituto Europeo di Design di Roma e da sempre opera nel fashion system. La nomina punta a donare una visione contemporanea e maggiormente internazionale al gruppo, forte di una storia di oltre 60 anni. Il piglio estroso e trendy di Samartzis contribuirà allo sviluppo sempre più forte dell’identità di Parah, in modo da apportare nuova linfa alle collezioni del gruppo – e non solo. Il nuovo direttore creativo si occuperà anche di supervisionare la comunicazione del brand e l’ambito retail. Un compito tout court quindi, che guarda all’ufficio stile con il prodotto, ma anche alla distribuzione, in vista del lancio di un concept rivisitato per le boutique monomarca che l’azienda prevede di aprire a livello internazionale nel 2018, fino alla comunicazione on e off line.

Un capitolo tutto nuovo per l’azienda di Gallarate all’insegna di una visione estetica integrata ed armonica, mirato a esaltare (e rivitalizzare) il proprio heritage.


Potrebbe interessarti anche