Advertisement
Fashion

Pareo che passione!

staff
1 agosto 2012

Mala Alisha

 

Il pareo è da sempre un must nel bagaglio di qualsiasi donna che parte per una vacanza al mare. Comodo, elegante, avvolgente  che dona un tocco chic in un lampo, dandoci quel tono un po’ vamp a cui nessuna di noi, in  una qualsiasi spiaggia che si rispetti, sa resistere.
Ci aiuta sicuramente ad avere un approccio più sicuro con il nostro corpo per cui, si sa, ogni estate è sempre un po’ una prima volta! Lungo o corto, semplice o decorato, è sempre un fedele amico!
Anche in questa estate 2012 non può mancare, ma anzi deve più che mai essere protagonista, soprattutto nel colore.

 

Mala Alisha

 

Iniziamo a parlare della collezione Mala Alisha che offre coloratissimi e ampi parei da annodare ed usare come copricostume, ma anche come copri spalle. In più varianti di colore e fantasia come quella animalier che non sembra dare segni di cedimento.

 

Anche Yamamay e Calzedonia propongono parei e kaftani in splendide ed estive nuance di colori, adatte per darci quella sicurezza in più, quella nota di fascino che ci piace tanto.

 

Purotatto

 

Purotatto

 

Poiché sosteniamo le nuove promesse della moda, parliamo dell’ emergente PUROTATTO che dona una sferzata al solito concetto di pareo, presentando un’idea molto innovativa che unisce il concetto di pareo a quello di t-shirt e gonna, per le donne che amano essere sportie e pratiche anche al mare; ottima anche la ricerca dei materiali e quella dei colori, naturali.

 

Parah

 

Parah

 

Parah, da sempre leader nella moda mare, propone invece dei parei ampissimi che mischiano colori e fantasie del tutto eccentriche, piacevoli indossati sia come abito che come gonna lunga.

 

Il pareo è uno di quei capi multifunzionali di cui non si può fare a meno per la spiaggia. Perfetto per quelle giornate in cui non abbiamo voglia di scoprirci, ottimo se dobbiamo camminare per raggiungere la battigia, ma  essenziale per un pranzo o un aperitivo sul lungomare, dove non è certo consigliabile presentarsi in bikini! Insomma, se non l’avete ancora fatto, date la caccia al vostro pareo, abbinatelo ai vostri costumi, combinando i colori e non separatevi da lui per tutta l’estate!

 

Beatrice Repossi


Potrebbe interessarti anche