News

Parigi accoglie il primo monomarca Coach

Luca Antonio Dondi
8 ottobre 2015

coach

Apre nella prestigiosa Rue Saint-Honoré di Parigi il primo flagship store targato Coach. Il concept della nuova boutique, ideato dal direttore creativo della Maison Stuart Vevers in collaborazione con il designer William Sofield, coniuga lo stile costruttivo degli edifici newyorkesi con l’eleganza e la raffinatezza tipiche della cultura francese.
Peculiarità dello store sono le esclusive aree Craftsmanship Bar e Craftsmanship Vitrine: la prima consente la personalizzazione dei prodotti, la seconda, invece, mette in mostra la storia della Maison attraverso borse iconiche dell’archivio Coach.
Oltre alle collezioni pret-a-porter uomo e donna e agli accessori, saranno presenti anche una serie di borse in edizione limitata realizzate esclusivamente per la location parigina. In occasione del 75esimo anniversario della Maison, saranno inoltre disponibili, a partire da novembre, anche una serie di prodotti per celebrare i successi e la storia di Coach.
Uno sbarco importante, quello di Parigi, che conferma la crescente espansione a livello globale del marchio, oltre alla diffusione dei valori e della qualità della manifattura americana sotto il segno di Coach.


Potrebbe interessarti anche