Advertisement
News

Parte da Lugano il nuovo concept Rocca

staff
14 giugno 2011


Rocca, catena leader in Italia nei settori della gioielleria e dell’orologeria, si apre al mercato europeo con l’inaugurazione di un’esclusiva boutique sul territorio svizzero.
Dopo aver consolidato la propria presenza sul territorio italiano Rocca è la prima catena di gioiellerie multimarca di lusso ad uscire dai confini nazionali per aprirsi al mercato internazionale.
“Una storia secolare, nata nel 1794, una grande attenzione al servizio offerto alla nostra clientela e alla diffusione di una vera e propria ‘cultura del lusso’. Grazie alla nostra filosofia e a un’organizzazione aziendale unica per una catena italiana di gioiellerie, siamo oggi il punto di riferimento primario per la distribuzione del lusso nel nostro Paese. L’apertura della boutique di Lugano rappresenta il primo passo di un più ampio processo di internazionalizzazione del marchio Rocca e della sua presenza sul territorio europeo”, questo il commento di Fernanda Pelati, Amministratore Delegato di Rocca SpA.
Anche nella boutique di Lugano, situata in via Pessina 6, nel cuore dello shopping del lusso di Lugano, i clienti possono accedere alla più ampia scelta tra le grandi marche dell’orologeria e della gioielleria di alta gamma e sperimentare l’alto livello di professionalità e consulenza che contraddistingue il marchio, che ha nel suo DNA proprio la ‘cultura del servizio’.
Con l’apertura del primo store in Svizzera è stato inoltre presentato il nuovo concept che verrà presto esteso all’intera rete di boutique Rocca, partendo dal Flagship store di Milano.


Potrebbe interessarti anche