Alberghi

Pasqua a St.Moritz: al Badrutt’s Palace Hotel

Azzurra Bennet
9 marzo 2016

stmoritz_badrutts_palace

Il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz propone un’esperienza unica per trascorrere il periodo pasquale tra scii e benessere, offrendo il soggiorno con una tariffa speciale.

Di giorno i più sportivi potranno sciare sulle bellissime piste di St. Moritz ed eventualmente noleggiare l’attrezzatura necessaria presso lo Ski-Shop dell’hotel o prenotare qualche lezione con i maestri della scuola di sci. Un’interessante offerta, dedicata a chi trascorre più di una notte consecutiva all’interno della struttura, è lo ski-pass gratuito.

Oltretutto, appena rientrati da una giornata all’aria aperta, si può godere del comfort offerto dall’hotel scegliendo tra un Afternoon Tea servito in perfetto stile inglese nella Grand Hall o un trattamento benessere presso la Palace Wellness spa.

Per la sera, si può prenotare presso uno dei diversi ristoranti del Badrutt’s Palace Hotel, ad esempio La Coupole, Matsuhisa@Badruttsplace, che ospita dalla scorsa stagione il premium brand Matsuhisa del celebre Nobu. E per concludere in bellezza al King’s Club, il disco-club più famoso dell’arco alpino.

Chi invece trascorrerà la Domenica delle Palme presso l’hotel potrà assaggiare in anteprima il buffet di proposte dello chef Michel Jost ideato per la prossima stagione estiva, mentre protagonisti della Domenica di Pasqua saranno le famiglie ed una vera fabbrica di cioccolato, dove i più piccoli potranno creare delle vere uova di cioccolato.


Potrebbe interessarti anche