Advertisement
Alberghi

Passare una notte nella Tour Eiffel? Si può!

Francesco Alberico
18 giugno 2016

tour-eiffel-parigi

Trascorrere una romantica notte ammirando le luci parigine dall’alto del luogo simbolo della capitale francese? Da oggi alloggiare all’interno della Tour Eiffel è possibile, grazie a HomeAway che, in occasione dell’inaugurazione di UEFA EURO 2016, ha svelato il suo appartamento più esclusivo. Realizzato in meno di 48 ore, questo spazio ospiterà per una notte quattro gruppi di persone provenienti da altrettanti Paesi, scelti tra coloro che hanno partecipato e vinto al contest globale “Eiffel Tour All Yours”. I giudici hanno scelto tra oltre 150.000 partecipanti che hanno risposto alla domanda: “Cosa faresti se potessi alloggiare all’interno del nostro lussuoso appartamento all’interno della Tour Eiffel?”.

Abbiamo avuto la grande idea di realizzare una vera e propria HomeAway in un luogo in cui nessuno l’avrebbe creduto possibile, e ora è arrivato il momento di rendere la ‘Eiffel Tower All Yours’ “, ha dichiarato Mariano Dima, Chief Marketing Officer di HomeAway.

Il guest designer dell’appartamento temporaneo di HomeAway, Benoit Leleu, si è ispirato allo stile Haussmann parigino combinandolo con tocchi moderni. Con solo due giorni a disposizione per trasformare una sala conferenze vuota in un’area living temporanea, Leleu ha creato un confortevole soggiorno, una serra urbana e due camere da letto, tutto con arredamento firmato dall’azienda di design italiana Lago. Ciascun vincitore potrà portare con sé fino a cinque ospiti e potrà trascorrere una notte esclusiva all’insegna di diverse attività organizzate per l’occasione, gustando una cucina squisitamente francese. Oltre ai pernottamenti per i vincitori del concorso, HomeAway offrirà inoltre diverse altre opportunità per consentire a migliaia di persone di godersi la Tour Eiffel e l’appartamento, tra cui: 500 biglietti gratuiti al giorno per visitare fino al secondo piano della Tour Eiffel senza fare la coda, e l’opportunità di assistere in diretta alla proiezione delle partite UEFA EURO 2016.


Potrebbe interessarti anche