Children's

Passeggiando in bicicletta

staff
20 maggio 2012

Fiat Bike Kids

 

Con l’inizio della bella stagione, le giornate all’aria aperta diventano un momento prezioso da condividere. Per divertirsi tutti insieme, basta davvero poco: una bicicletta, un pic-nic e una meta. I bambini apprezzeranno, di sicuro. Ma come organizzare una scampagnata in bici ad hoc per loro?
La scelta della bicicletta – Se i vostri piccoli fanno i capricci e preferiscono di gran lunga i motori alle faticose pedalate, provate a convincerli con la collezione FIAT bike kids. I quattro modelli di questi gioielli su due ruote si ispirano ai marchi di automobili del produttore italiano: Lancia, Alfa Romeo, e una bici esclusiva dedicata alla 500. Un design unico e di qualità made in Italy, grazie all’esperienza di Sphera, leader nella produzione di biciclette per bambini.
Un abbigliamento casual e comodo – Pedalare è più divertente con il giusto outfit. Sport e stile vanno di pari passo nella collezione Helly Hansen Kids: tante proposte perfette per una gita fuori porta. Pratiche felpe con cappuccio e zip a contrasto, polo colorate, giacche antivento e bermuda dai toni accesi sono i capi di punta per questa collezione primavera-estate 2012. Da coordinare con pratici zainetti in tinta, provvisti di vano porta borraccia.
La giusta protezione, con un tocco di stile – Alla guida, anche di una piccola bicicletta, è necessario adottare delle  precauzioni adeguate. Tante grafiche diverse e un sistema di sicurezza all’avanguardia caratterizzano i caschi bike kids di Briko. Estremamente resistenti agli urti, facilmente regolabili anche in movimento, grazie al congegno “Roll fit”, dotati di certificazione Europea EN 1078, sono l’ideale protezione per ciclisti in erba da 2 a 16 anni.
La sete vien pedalando – I sali minerali sono necessari durante lo sforzo fisico.  Perché invece di usare le classiche bottigliette d’acqua non diamo una mano all’ambiente e optiamo per una borraccia? Sigg rispetta la natura, infatti è in alluminio di alta qualità, totalmente made in Switzerland. È poi semplice da pulire, ultra resistente e riciclabile al 100%. Le borracce Sigg sono disponibili in tante fantasie e varianti  colore, per accontentare davvero tutti. Un modo divertente per dissetarsi, ed educare i più piccoli fin dall’infanzia al mood eco-friendly.
Tanti luoghi, una meta – Sono molti i posti a misura di bambino per trascorrere una piacevole giornata. Se avete parecchio tempo libero, ma siete a corto di idee, Eatinerari propone suggerimenti baby friendly all’interno di simpatiche scatole che ricordano i cesti da picnic. Visite guidate a deliziose fattorie, passeggiate nei boschi e scampagnate per tutti i gusti, inclusa la merenda finale!
Martina D’Amelio

  • EATinerari

  • Helly Hansen Kids

  • Helly Hansen Kids

  • Sigg

  • Briko Bike Kids

  • Fiat Bike Kids


Potrebbe interessarti anche