Advertisement
Children's

Passeggini da V.I.P.

Martina D'Amelio
1 giugno 2014

Nella vita di ogni mamma prima o poi arriva un momento importante: la scelta del passeggino. Quali caratteristiche deve avere per conquistare il cuore di una fashion victim? Senza dubbio, deve essere esclusivo: parola di mamma V.I.P!

Michelle Hunziker per la sua piccola Sole, 7 mesi, avuta dal compagno Tomaso Trussardi, ha scelto il più trendy: amato dalle celebrities di tutto il mondo, il passeggino Callisto di Cybex firmato da Jeremy Scott è un concentrato di fashion e praticità. Al sistema 3 in 1 e alle solide sospensioni rotazionali del modello il designer ha regalato un tocco di stile grazie al colore acceso e alle giocose stampe. Tanto irresistibili da conquistare anche il cuore della cantante Gwen Stefani, che per il suo piccolo Apollo, 3 mesi, ha scelto la borsa cambio in tinta.
Può un passeggino diventare un’opera d’arte? Sembra di sì, a giudicare dal nuovo nato in casa Bugaboo: la Bugaboo + Andy Warhol Banana Collection prende ispirazione dall’iconica stampa creata nel 1966 dall’artista. Il Bugaboo Cameleon 3 in limited edition vede protagonista la famosa banana di Warhol in versione nero su giallo: il risultato è un passeggino che non passa di certo inosservato.

Da macchine a passeggini il passo è breve: dopo tutto anche questi sono mezzi di trasporto. E diventano vere e proprie automobili in miniatura se scendono in gioco i big del settore. Così la casa automobilistica Mini ha scelto quelli del marchio olandese Easywalker per una partnership che ha dato vita a Mini Buggy. Il passeggino full optional dal peso piuma, che ricorda da vicino il design della Mini Cooper, con tanto di bandiera inglese, è distribuito in Italia da Damblé. Anche Fiat punta tutto sulle quattro ruote versione baby con Pliko Mini 500, il passeggino realizzato dalla casa di automobili in collaborazione con Peg Perego, che nei dettagli somiglia alla nuova Fiat Cinquecento. Pratico grazie alla chiusura ad ombrello e alle ridotte dimensioni, Pliko Mini 500 è perfetto per la città senza rinunciare allo stile, proprio come la city car.

Immagini 1036

Per le mamme fashion victim fedeli ai grandi classici invece, il marchio Inglesina, amato dai V.I.P internazionali, propone il nuovo trio Quod: passeggino, ma anche carrozzina e ovetto in unica struttura, in grado di adattarsi alle esigenze del bambino in tutti i momenti della crescita. Il rivestimento in materiali e colori naturali dona il massimo dell’eleganza al telaio, solido e maneggevole. Un passeggino da immortalare: ma basta una vostra foto in dolce attesa o con i vostri bambini per vincerlo, partecipando al concorso “Selfie e vinci con Inglesina”. In palio, inoltre, tanti altri premi per mamme e bimbi. Come partecipare? basta registrarsi all’indirizzo www.facebook.com/inglesinababy e caricare il vostro selfie preferito: avete tempo fino al 3 giugno.


Potrebbe interessarti anche