Gossip

Passo falso di Belen su Instagram

Giulia Ruggeri
19 settembre 2014

belen_rodriguez_matrimonio_canalis_nude_look_645

La showgirl argentina come sempre è tornata a far parlare di sè, questa volta a causa di un abito un po’ troppo “audace” che ha indossato in occasione del matrimonio della collega e amica Elisabetta Canalis.

Belen si è infatti presentata alla cerimonia con un abito blu elettrico alquanto sexy che ha subito suscitato polemiche sul web tra chi l’ha giudicato troppo spinto e chi no.

A far infuriare la Rodriguez, però, pare sia stato il commento di una ragazzina – @super_bambolina – su Instagram che la giudicava troppo volgare con quell’abito; Belen così ha deciso di rispondere stizzita con un commento un po’ troppo pungente. “Ehi super bambolotta!!! Ti rode??? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti si chiude la zip!!!”, sono state le parole della soubrette verso la ragazza.

In pochissimo è scoppiata la polemica e non si può certo dire che la cara Belen abbia fatto una bella figura prendendo in giro la sua follower per non avere, a suo parere, la possibilità e il fisico di indossare un vestito così.

Belen si sta difendendo dalle critiche dicendo che è stato un suo fake in rete a scrivere quel commento, ma chi ci crede…


Potrebbe interessarti anche