Beauty

Payot: un omaggio alla bellezza

Barbara Micheletto Spadini
24 giugno 2011


Payot ha la risposta giusta per ogni tipo di pelle: tre kit di bellezza per proteggere e mantenere tonica la pelle del viso e del décolleté.
I tre cofanetti sono in promozione ad un prezzo invitante e con una straordinaria sorpresa: la crema contorno occhi in omaggio.
Le versioni dei kit sono: per tutti i tipi di pelle, per pelli sensibili e per pelli mature.
Il Kit “tutti i tipi di pelle” contiene i prodotti della linea Dermforce: l’acqua struccante tonificante Dermforce Eau Extrême Tolérance strucca il viso e gli occhi rinforzando la barriera cutanea, il trattamento Dermforce Soin de Jour idrata e fortifica il sistema immunitario della pelle e il gel contorno occhi Dermforce Contour des Yeux é in omaggio. Un vero e proprio trattamento professionale a soli 45,00 euro.
Il kit “pelli sensibili” lenisce e idrata con pochi e semplici gesti.
Il Dèmaquillant Sensation Visage, elimina perfettamente in un solo gesto impurità e maquillage, inoltre idrata e tonifica la pelle grazie alla texture bifase.
Completano il trattamento la Creme Douce, una crema fine e fondente che calma istantaneamente gli arrossamenti e le sensazioni di disagio e il contorno occhi Doux Regard, in regalo. Il tutto all’imbattibile prezzo di 61,50 euro.
Per le pelli mature segnate dalle rughe di espressione, c’è il kit “segni del tempo”.
La confezione include il gel struccante Démaquillant Sensation Visage, un trattamento “due in uno” per struccare e tonificare la pelle del viso, collo e décolleté; la crema Spécial Rides Crème, un trattamento levigante per un effetto istantaneo e durevole che agisce sia in superficie sia in profondità e la crema contorno occhi Spécial Rides Contour Yeux et Lèvres, in omaggio. Per ritrovare la giovinezza, bastano soli 92,00 euro con la super offerta Payot.
I prodotti Payot sono presenti nei migliori centri estetici e nelle SPA.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche