Kiki's choice

Peach Melody, the look of love

Kiki
17 aprile 2013

In questi giorni mi sento un pò romantica. Ho voluto creare un look fresco e primaverile, ma anche dall’atmosfera sognante e ho scelto un colore che ritengo particolarmente adatto a questa stagione e al mio mood. Si chiama Peach Melody ed è una delle tonalità di punta della collezione In Love di Lancôme.

Il corallo è tra i miei colori preferiti di sempre anche se, secondo me, va utilizzato con moderazione, soprattutto quando si parla di rossetti – fa risaltare il giallino del denti, ahimè! Ecco perchè sono rimasta favorevolmente colpita dal finish del rossetto Baume In Love, estremamente naturale e un pò traslucido. Più che di un vero e proprio rossetto si tratta di un balsamo colorato, arricchito da burro di karité, che mantiene le labbra idratate e protette e ravviva l’incarnato naturale della bocca.

Mi piace abbinare i prodotti coordinati unghie e labbra, così anche per lo smalto ho scelto Vernis In Love, sempre di Lancôme e sempre nella nuance Peach Melody. Ho trovato l’applicazione molto facile e veloce, per un effetto strepitoso, estremamente pop!Si sa, gli smalti colorati devono essere perfetti, ma che cosa esiste di più bello di cambiarli spesso??

LA CHICCA. Per avere un incarnato compatto e senza imperfezioni ho usato il nuovo fondotinta compatto opacizzante 8 H di Sephora. E’ uno di quei prodotti a cui non rinuncio mai e che tengo sempre in borsetta per le emergenze “anti-lucido”. La coprenza è ottima quindi spessissimo mi limito ad usarlo da solo, senza correttore!

Non dimenticate le tre C: Comfort, Cool and Crazy!

La vostra Kiki