Advertisement
Beauty

Pelle al top, senza imperfezioni

Barbara Micheletto Spadini
25 aprile 2011


Nuovo concetto di detersione quotidiana della pelle con imperfezioni.
Un solo gesto per rimuovere trucco, sebo e impurità.
Normaderm Soluzione Micellare, grazie alla tecnologia che sfrutta la capacità delle micelle di inglobare le impurità facilitandone la rimozione senza la necessità di strofinare, garantisce alla pelle una perfetta detersione preservando la struttura della barriera cutanea.
Senza risciacquo, é adatto alla pelle sensibile.
Per aggiungere alla detersione un tocco di esfoliazione, il Gel esfoliante pulizia quotidiana con microgranuli leviganti di Normaderm combina perfettamente azione dermopurificante e astringente: libera e purifica i pori, leviga ed affina la grana della pelle.
Il Tonico astringente purificante di Normaderm completa la detersione, eliminando le impurità e chiudendo visibilmente i pori.
Il Trattamento idratante anti-imperfezioni Tri-activ di Normaderm unisce una tripla azione in un solo prodotto: anti-imperfezioni, effetto mat, idratante 24h. In pochi giorni la pelle appare più levigata e purificata, i pori sono liberati e ristretti.
Il trattamento notte crono-attivo anti-imperfezioni di Normaderm per pelle irregolare con lucidità localizzate e brufoli, limita l’iper-produzione di sebo. Notte dopo notte i pori si restringono.
Lo Stick anti-imperfezioni trattante e coprente di Normaderm, da applicare localmente, secca e riassorbe le imperfezioni regalando un risultato correttivo naturale.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche