Beauty

Pelle protetta dal sole e lenita con Hydra Zen

staff
20 luglio 2012

 

Esposizione al sole super sicura
La giovinezza é nei nostri geni. Lancôme ha messo a punto, grazie allo studio degli effetti dannosi delle radiazioni UV sulla nostra pelle, la gamma Génifique Sôleil viso e corpo, che offre un’efficacia protettiva straordinaria.
Un’ abbronzatura splendente, dunque, e una pelle la cui giovinezza é protetta. La formula leggera e fondente di Génifique Sôleil Visage e Génifique Sôleil Corps procura una protezione UVA-UVB ottimale. Giorno dopo giorno, la giovinezza della pelle é visibilmente protetta: elastica e vellutata al tatto, la grana della pelle é liscia e affinata. L’abbronzatura é omogenea e magnificamente luminosa, come se raggiasse dall’interno. La formula, resistente all’acqua, é adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Sôleil Réconfort Après Soleil é un latte dopo sole idratante che lascia le pelle lenita e morbida e favorisce il mantenimento di un’abbronzatura radiosa. La nuova formula é arricchita di estratto di liquirizia, dalle proprietà lenitive, estratto di pesca, per idratante in profondità ed ibiscus, dall’azione levigante. Le vitamine C ed E, favoriscono l’aumento delle difese della pelle dopo l’esposizione al sole. La texture offre un’immediata sensazione di piacere, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida e setosa.

 

La beauty routine per lenire la pelle anche durante il periodo estivo
E’ importante non dimenticare una beauty routine completa anche durante il periodo estivo. Galatée Confort e Tonique Confort liberano la pelle in profondità da tossine e impurità, nel pieno rispetto dell’epidermide. Per lenire ed idratare la pelle del viso dopo l’esposizione al sole, Hydra Zen rinforza la sua resistenza tanto agli effetti negativi dello stress emozionale quanto di quello ambientale.
Hydra Zen Neurocalm™ Fluido Idratante é una crema fluida che idrata e lenisce la pelle in tutta dolcezza. La pelle diventa, liscia e luminosa. Grazie ad una tecnologia inedita, Hydra Zen Neurocalm™ procura un’idratazione intensa, immediata, continua e distende le pelli sensibili.
Hydra Zen Nuit Neurocalm™ Crema Notte Lenitiva Rigenerante é un trattamento per stimolare le difese naturali della pelle e renderla più resistente agli effetti dello stress quotidiano.  Dalla prima applicazione, la pelle sarà intensamente idratata e levigata. I segni della stanchezza accumulati durante la giornata svaniranno. Al risveglio, la pelle apparirà rilassata, più fresca, idratata e intensamente de-stressata. Notte dopo notte, il potenziale d’auto-difesa naturale della pelle sarà ricaricato.
Per completare la beauty routine, Hydra Zen Neurocalm™  Occhi attenua e riduce le borse e idratata, rende elastico e disteso il contorno occhi. I segni della stanchezza svaniscono, come per incanto!

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche