Advertisement
Lifestyle 2

Penelope Cruz è la protagonista del Calendario Campari 2013

staff
31 luglio 2012

Penelope Cruz, immortalata dagli scatti del fotografo Kristian Schuller è la protagonista del Calendario Campari 2013.  La bellissima attrice spagnola, vincitrice di un Oscar, sarà la 14ma star ad apparire sul calendario Campari, ormai conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
Penelope Cruz, la prima attrice spagnola ad aver ricevuto un Academy Award, seguirà le orme di alcune delle donne più eleganti del mondo che sono state immortalate nelle pagine dei calendari precedenti. Tra queste Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich. Molto amata in Italia, Penelope Cruz ha recitato in film come “Vicky Cristina Barcelona”, “Volver”, “Pirati dei Caraibi”, “Non ti Muovere”, di Sergio Castellitto e nel recentissimo successo “To Rome with Love” di Woody Allen, girato nella nostra capitale.
Della sua esperienza per il Calendario Campari 2013, Penelope Cruz ha dichiarato: “Il calendario Campari lavora con team creativi e fotografi di grande talento, con l’obiettivo di realizzare immagini di prestigio internazionale. Partecipare a questo progetto, per uno dei brand più famosi a livello mondiale, che vanta una storia fantastica, è stata una bellissima esperienza per me. Credo davvero che i fan di Campari di tutto il mondo apprezzeranno le immagini del calendario finito. La tematica  è intensa, accattivante e molto chic.”


Potrebbe interessarti anche