Advertisement
News

Pepe Jeans London lancia la capule charity realizzata dai baby artisti

Clarissa Monti
4 febbraio 2017

Ancora una volta moda e charity si rivelano un’accoppiata vincente: Pepe Jeans London ha dato il via a Pepe People Unlimited Fundacion  Garrigou, nuova iniziativa benefica in favore dei bambini con disabilità.

Il risultato? Ricchissimo di gioia, fantasia, passione e soprattutto colore! Il progetto charity ha infatti promosso una serie di workshop che hanno spronato i ragazzi a sviluppare il loro lato creativo, insegnando loro diverse tecniche di disegno e facendoli interagire con tempere, pennelli, musica e tessuti.

Se durante il primo laboratorio i baby artisti sono stati messi alla prova con la creazione di murales e dipinti a tema con i racconti di un cantastorie, il secondo li ha invece avvicinati al mondo della moda: i bambini hanno potuto scoprire il disegno digitalizzato e vedere le loro creazioni realizzate sulle t-shirt che ora fanno parte della Pepe People Unlimited Fundacion Garrigou Primavera-Estate 2017. La collezione, disponibile negli store Pepe Jeans e online sul sito del brand, è composta da quattro diverse t-shirt 4-16 anni il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Un’idea vincente, che verrà riproposta anche per la Fall-Winter con una nuova selezione di quattro magliette, che non vediamon l’ora di scoprire.

 


Potrebbe interessarti anche