Voli

Per pensare all’estate, in arrivo le promozioni di Qatar Airways

Francesco Alberico
19 maggio 2016

1411566106072

Per chi sta già pensando alla prossima estate, ecco un’occasione da non farsi sfuggire: Qatar Airways, infatti, ha deciso di premiare con un’ampia gamma di offerte tutti i passeggeri che prenoteranno con anticipo la loro prossima vacanza. Tutte le destinazioni del network globale di Qatar Airways sono incluse nella promozione, comprese alcune delle mete turistiche per eccellenza in Medio Oriente, Asia, Africa e Australia, raggiungibili a tariffe convenienti sia in Economy che in Business Class. I clienti potranno sfruttare al meglio la promozione scoprendo alcune delle rotte più nuove di Qatar Airways, tra cui la vista spettacolare sul Sydney Harbour in Australia, i maestosi grattacieli di Singapore e le incantevoli spiagge delle Maldive.
Le offerte, valide dal 17 al 23 maggio, consentono ai passeggeri che ne usufruiranno di viaggiare fino al 15 maggio 2017, con la possibilità di avvantaggiarsi di tanti sconti su voli, hotel e autonoleggio per costruire il proprio pacchetto di viaggio ideale.
Morena Bronzetti, Country Manager, Italia, Svizzera e Malta, ha dichiarato: “Queste tariffe eccezionali sono la migliore occasione per provare il premiato servizio di Qatar Airways. Siamo felici di offrire ai nostri clienti l’opportunità̀ di visitare alcune delle nostre più nuove e affascinanti destinazioni in Medio Oriente, Asia e Australia”.


Potrebbe interessarti anche