Sex

Perché agli uomini piacciono le MILF e le Cougar?

Rose Poivrée
11 settembre 2013

mammaditstifler

M.I.L.F: Mother I’d like to fuck. 
Mi sono spesso chiesta perché agli uomini piacciano le donne mature, senza mai riuscire a trovare una risposta che mi soddisfacesse. 

Chi sono le M.I.L.F? Come dice l’acronimo sono “mamme che mi farei”, più precisamente donne con un’età superiore ai 35 anni, mamme, bellissime e che solitamente provengono da una matrimonio. La MILF più famosa della storia è senza dubbio la mamma di Stifler di American Pie (film da cui è nato il termine): scommetteteci pure, non c’è nessun ragazzo che su di lei non abbia fatto qualche pensierino.
Ma torniamo a noi: recentemente mi sono imbattuta anche nelle Cougar, una declinazione, per così dire, delle MILF. 
Cosa distingue una Cougar da una MILF? Una MILF è una bella donna, una mamma, che si mantiene bene ma non troppo appariscente. Una Cougar invece ama farsi notare, non dice mai di no ai ritocchini del chirurgo – anzi, a volte esagera – e le piace conquistare i così detti Toy boys. Scollature vertiginose, magliette aderenti e tacchi altissimi, sono le regole d’oro per una Cougar, la cui voglia di apparire la porta a volte a sfoggiare look non adatti alla sua età, ma d’altronde è questo il suo gioco di ruolo. In sostanza a una Cougar piace corteggiare ed andare a letto con i ragazzi più giovani, mentre una MILF può essere anche una semplice bella donna che non per forza ostenta la sua bellezza, diciamo una bella mamma di classe, acqua e sapone.

Detto questo, torniamo alla domanda di partenza: perché sono e saranno sempre il sogno proibito di ogni ragazzo? Facciamo un passo indietro. Dal punto di vista sessuale l’uomo vive due fasi: la prima nel periodo da adolescente a 30 enne, età nella quale “sogna” la MILF/Cougar; superati i 35 invece, quando diventa uomo con la U maiuscola – o almeno dovrebbe – ecco che cerca la ragazza più giovane. Ovviamente la regola non vale per tutti, anzi la maggior parte delle volte ci si innamora di coetanei, ma non dimentichiamo che qui si sta parlando di desiderio.

Sembra che la chiave di tutto sia l’esperienza: la MILF o Cougar che sia, è più esperta e intrigante, sa come rimorchiare e non vuole nulla di serio, è sicura di sè, ma soprattutto l’attrazione verso di lei è innata in ogni uomo, tutti desiderano o hanno desiderato di conquistare una MILF, o almeno questo è quanto dice l’universo maschile.

Sarà, ma io in queste donne che tentano a tutti i costi di rimanere ventenni tra ritocchini del chirurgo, extension, unghie finte, con abiti succinti e corpetti a prova di esplosione, rendendosi realmente ridicole, che vivono la competizione con le ragazze più giovani, non ci trovo nulla di affascinante… anzi. 
Probabilmente nella mia ricerca, tra siti d’incontri per vere Cougar e consigli su dove trovarle e come conquistarle, non sono ancora riuscita a carpire fino in fondo il meccanismo… voi uomini cosa ne pensate ?

Rose Poivrée


Potrebbe interessarti anche