Lifestyle 2

Percorso talassoterapico e piscine nel nuovissimo Resort Grande Baia in Sardegna

Barbara Micheletto Spadini
17 maggio 2011


Ancora una volta Cemi si rivela una grande protagonista del mondo wellness; lo dimostra con la realizzazione del nuovissimo centro Puria SPA realizzato all’interno del Resort Grande Baia situato nel cuore della Sardegna Nord orientale. L’azienda si è occupata principalmente di fornire e installare le attrezzature del centro benessere e delle piscine esterne che ha progettato nell’autentico made in Italy style.
La nuovissima struttura dal tipico stile mediterraneo offre un elevato standard di servizi ad alta qualità ed è suddivisa egualmente in due zone distinte dedicate a donne e uomini, ognuna composta da sauna, biosauna, bagno turco, fontana di ghiaccio, percorso kneipp e cabina doccia emozionale. Spazio comune è l’area relax dove gli ospiti si ritrovano una volta portato a temine il percorso benessere nell’area umida.

 

Il Resort Grand Baia, su 80 ettari di terreno affacciati su una piccola insenatura, dispone di 107 camere, 31 suites e 118 apartments.
I luminosi edifici e le piscine del Resort Grande Baia si integrano armonicamente con la natura. Mare cristallino, baie idilliache, spiagge candide: nel Resort Grande Baia il paradiso è alla portata di tutti.
Impossibile non rilassarsi: qui anche i cliché della “dolce vita” e del “dolce far niente” in puro stile mediterraneo diventano realtà.

 

Barbara Micheletto Spadini


www.cemi.it
www.resortgrandebaia.com


Potrebbe interessarti anche