News

Philipp Plein conquista Kitzbuhel

staff
18 gennaio 2011


Dopo l’apertura estiva a Saint Tropez, Philipp Plein conferma il suo successo con la sesta inaugurazione nel più blasonato salotto del Tirolo, meta invernale del jet set di ogni parte del mondo.
Una posizione strategica per questo retail brand store in 29 Vorderstad, principale via dello shopping dove si riuniscono numerose griffe internazionali.
Un piccolo scrigno in puro stile Philipp Plein, tutto dedicato agli accessori. Interior design in bianco assoluto. Per una shopping experience intima e lussuosa.
Atmosfera calda e sofisticata grazie alle preziose laccature in legno e al pregiato marmo spagnolo per la pavimentazione.
Unica concessione al grigio con il rivestimento in pelle di struzzo della parete che fa da sfondo all’ immancabile simbolo dell’anima glam-rock del brand: l’enorme teschio di cristalli, caratteristica installazione di tutti i monomarca Philipp Plein, realizzato completamente a mano da un artista svizzero con più di 40.000 Swarovski Elements.
Design e attenzione al dettaglio, eleganza e spirito rock sono il fil rouge dello stile Philipp Plein, sempre originale e di impatto, trasgressivo e estremamente contemporaneo.
Caratteristiche che si ritrovano in ogni espressione della inesauribile creatività del designer tedesco.

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche