Gossip

Philipp Plein si dà all’hockey: sarà lo sponsor dell’Hockey Club di Lugano

Claudia Sunseri
28 luglio 2017

Che Philipp Plein avesse un debole per lo sport, lo sapevamo già da un pezzo. Ma ora l’ambizioso designer ha voluto fare un passo in avanti, firmando un accordo della durata di due anni per diventare sponsor ufficiale dello Swiss Hockey Club di Lugano.

I giocatori e il management vestiranno a breve le nuove divise della griffe, a cominciare dalle amichevoli pre-stagionali, mentre l’esordio in campionato è previsto per l’8 settembre. Ognuno dei capi verrà poi messo all’asta: e scommettiamo che i fan dello stilista non tarderanno a mettersi in gioco per accaparrarsele!

Come brand svizzero con base a Lugano, la partnership con la storica squadra di Hockey della città è un’ unione naturale a diversi livelli. Non solo accrescerà il riconoscimento e la notorietà del Brand nel mercato locale ma, il privilegio di vestire questi moderni guerrieri pronti a combattere, è qualcosa che mi  appassiona e nello stesso tempo mi rende orgoglioso di esservi associato”, ha raccontato Plein.

La Maison ha mantenuto i colori iconici della squadra – nero, bianco e oro -, aggiungendo sulle maglie una grande aquila insieme al classico logo del brand con le doppie P e al nuovo naming “Plein Sport on the rocks”.

I capi firmati personalmente da Philipp e l’atmosfera della Plein Sport ci ispireranno e ci trasmetteranno tutta la sua voglia di raggiungere traguardi ambiziosi sul ghiaccio e in qualsiasi sfida che i nostri Brand affronteranno insieme”, ha aggiunto Alessandro Saviero, head of marketing Hokey Club Lugano.


Potrebbe interessarti anche