Advertisement
Gossip

Philipp Plein vs Dolce & Gabbana: è lite sui social

Flaminia Scarpino
13 dicembre 2016

x

Instagram impazzisce di like e commenti per la foto postata dallo stilista Philipp Plein in risposta ad un’accusa lanciata da Dolce&Gabbana.

La Maison non ha infatti esitato a mandare una raccomandata all’azienda tedesca,  rimproverandola di tentato recruiting dei sales assistent più qualificati del punto vendita milanese di Via della Spiga, regno indiscusso dei due stilisti.

Philipp Plein, secondo quanto scritto nel documento ricevuto dall’azienda italiana, avrebbe proposto al personale senior della boutique lo stesso ruolo, ma ovviamente nel suo nuovo negozio di Corso Venezia 7, che aprirà per la fine del 2016.

schermata-2016-12-12-alle-18-10-50

Il mondo del social è stato reso partecipe della diatriba proprio dall’accusato che, sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha pubblicato la foto della “love letter” con tanto di risposta in didascalia.

E se Plein, sostenuto da Briatore con un commento al post, crede che ognuno sia libero di scegliere dove lavorare, i due stilisti siciliani, invece, lo invitano a stare lontano dal personale cresciuto nella Maison, punto di riferimento per la clientela di Via della Spiga.


Potrebbe interessarti anche