News

Piaget Rose Day

Martina D'Amelio
3 giugno 2014

copertina-DANIELA ZUCCOTTI

Un fiore, un’icona: la rosa è la fonte d’ispirazione suprema per Yves Piaget e i suoi gioielli. Per celebrare questo storico legame – sancito persino da una particolare specie che porta il suo nome – il marchio di alta gioielleria ha scelto il 5 giugno 2014. Una data speciale per lanciare il secondo evento internazionale di Piaget dedicato alla regina dei fiori: il Rose Day.

In Italia la madrina dei festeggiamenti è la fashion blogger Daniela Zuccotti di Fregole, che per l’occasione è stata fotografata e filmata insieme a splendide rose negli angoli più trendy di Milano, da Via della Spiga ai Navigli. Luoghi di un inedito giardino cittadino dove spuntano le esclusive creazioni della Maison: la collezione Piaget Rose, realizzata in oro bianco, oro rosa e pietre preziose, comprende gioielli floreali che fanno sognare a occhi aperti.

Il 5 giugno le boutique Piaget presenteranno la nuova linea dedicata al fiore e suTwitter chiunque potrà condividere le proprie foto e i propri messaggi ispirati alla rosa usando l’hashtag #PiagetRoseDay. Una speciale giuria sceglierà tra i 50 best tweet il vincitore di un braccialetto in oro firmato Piaget Rose.


Potrebbe interessarti anche