Children's

Pic-nic style

Martina D'Amelio
5 aprile 2015

kids-at-picnic

Uno spuntino in mezzo alla natura, una giornata al parco con mamma e papà: il dress code per il giorno di Pasquetta (e non solo) è green-chic… anche per i più piccoli!

Scampagnata con bambini in vista? Optate per un look casual. Protagonista delle lunghe giornate di primavera è il tessuto check: blu e rosso sono le tonalità di inizio stagione più gettonate.

Timberland e Lee reinterpretano la classica shirt da boscaiolo con speciali inserti in denim, mentre Ikks Junior opta per la versione vichy, super trendy. Per le bimbe i quadretti si ingrandiscono per un outfit dal sapore preppy, come nella suit di Paul Smith Junior e nel completino per neonate firmato Levi’s Kidswear. E se il pic-nic è il pranzo più green che ci sia, non possono mancare i capi a micro fiori come l’abito di Z Generation e la tuta di Chloé, da abbinare al classico giubbino di jeans proposto da Silvian Heach Kids. Ai piedini, una scarpa comoda e unisex come la bebè “con occhi” di Frau Junior, nei colori dell’arcobaleno.


Potrebbe interessarti anche