Children's

Piccoli campioni di stile

staff
1 aprile 2012

Britney Spears' sons Sean Preston and Jayden James Federline

Da qualche anno l’odiata tuta da palestra è uscita allo scoperto, diventando un capo comodo e versatile, da abbinare a t-shirt colorate, scarpe da ginnastica e giubbotti primaverili.
Ormai l’abbigliamento sportivo ha guadagnato il suo posto nella wishlist dei fashion victims, anche in versione mini. Di recente Sean Preston, 6 anni, e Jayden James, 5 anni, figli della cantante Britney Spears e del rapper Kevin Federline, sono stati fotografati in un delizioso sporty look: t-shirt a stampa, pantaloni di felpa dall’attualissima linea carrot e giubbotto Blauer Junior. Un look quotidiano, ma che rispecchia appieno i trend di stagione.
Il leggendario capospalla firmato Blauer, in leggerissimo nylon, proposto per questa primavera in moltissimi colori – dal classico blu al rosso, dal giallo al verde militare – ben si abbina ad una tenuta sportiva. Anche per le bambine, il grintoso capo si veste di tonalità più tenui, da abbinare a felpe bianche o nei colori pastello di tendenza, dal rosa al verde acqua.
Anche A-Style pensa allo sport dei piccoli campioni, con felpe, tute e pantaloncini nelle tipiche fantasie college: grigio, blu e dettagli in giallo, senza dimenticare il logo del brand, renderanno divertente ogni momento libero della giornata e ancor più dinamiche le ore di educazione fisica. La particolare t-shirt con cappuccio incorporato conquisterà tutti i giocatori in erba, da abbinare al cappellino da baseball in tinta.
E per chi proprio non ne vuole sapere del pallone, Deha Girlie propone capi coloratissimi. Rosso ciliegia, giallo, arancio e fucsia vengono mixati liberamente, per ballerine e ginnaste in erba. I modelli ricordano quelli della linea donna: con t-shirts e canotte asimettriche, pantaloncini, leggings e gonnelline, da abbinare lasciandosi ispirare dal color blocking, il trend di stagione. E per le più romantiche Minnie, in versione ballerina, rallegra le maxi t-shirt e i vestitini delle aspiranti étoiles.
Dimensione Danza guarda alla tenera età delle sue seguaci e presenta una collezione moderna e varia, ideale da utilizzare nel tempo libero come nelle faticose ore di danza. E veste davvero tutte, dai 9 mesi ai 14 anni. Massima importanza data ai dettagli: anche una semplice gonna di felpa può diventare trendy, grazie a piccole applicazioni di rouches e dettagli preziosi, come strass e pizzi. Le t-shirt prediligono stampe in perfetto American style o che ricordano il mondo del ballo. Grinta da vendere, invece, per i capi dalla texture militare. Tasche applicate, coulisse in vita, jersey e cotoni morbidi regalano il massimo comfort, per rendere facile anche il più complesso dei movimenti.
Un look pratico e trendy, che renderà i piccoli campioni vincenti… anche nel campo della moda!

Martina D’Amelio

  • A-Style Kids

  • A-Style Kids

  • A-Style Kids

  • Dimensione Danza Baby&Girl

  • Dimensione Danza Baby&Girl

  • Dimensione Danza Baby&Girl

  • Deha Girlie

  • Deha Girlie

  • Deha Girlie

  • Blauer Junior

  • Blauer Junior

  • Britney Spears’ sons Sean Preston and Jayden James Federline


Potrebbe interessarti anche